News Propaganda del 27/07/2016
IL SINDACO LUIGI DE MAGISTRIS PREMIA SANTE MARSILI ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE PAOLO TRAPANESE

Pallanuoto napoletana ancora protagonista. Sante Marsili il campionissimo della Rari Nantes Napoli č stato infatti premiato oggi dal Sindaco De Magistris con una targa in onore alla sua prestigiosa carriera. Un alloro mondiale a Berlino nel 78, un argento olimpico a Montreal nel 76 , titoli europei ed italiani da giocatore ed allenatore. Un palmares da incorniciare per un Campione che ancora oggi come Direttore Tecnico della Rari continua ad investire nello sport, contribuendo alla crescita del movimento pallanuotistico campano.
Il Sindaco ha rivolto al campione biancoceleste parole di grande stima ed affetto, sottolineando che le sue vittorie e la sua prestigiosa carriera hanno contribuito a rinverdire i fasti della cittā di Napoli nel campo dello sport.
Paolo Trapanese presidente della FIN Campania si č detto entusiasta del contributo in termini di esperienza e competenza che Sante continua a dare ancora alla pallanuoto napoletana.
Anche David Lebro, consigliere comunale , e promotore dell’iniziativa ha ricordato che nella piscina di Poggioreale si investe tantissimo anche sul lato sociale facendo fare sport gratuitamente ai ragazzi meno fortunati.